Isola+dei+Famosi+2024%2C+cosa+accade+in+elicottero+prima+del+lancio+dei+naufraghi%3F+Il+video+inedito
massimedelpassatoit
/04/2024/11/isola-dei-famosi-2024-cosa-accade-in-elicottero-prima-del-lancio-dei-naufraghi-il-video-inedito/amp/
GOSSIP

Isola dei Famosi 2024, cosa accade in elicottero prima del lancio dei naufraghi? Il video inedito

Ecco che cosa succede prima del lancio dall’elicottero. Tutti i concorrenti de “L’Isola dei Famosi” sono un po’ spaventati.

A partire dal lunedì 8 aprile scorso, è iniziata la nuova edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”. Il programma viene trasmesso in onda, in prima serata su Canale 5. La prima edizione della trasmissione viene realizzata in Italia nel 2005, ma inizialmente veniva mandata in onda su RAI Due fino al 2012. Solamente in un secondo momento, dopo uno stop, a partire dal 2015, “L’Isola dei Famosi” è stato riproposto sulla rete di Mediaset. Nel corso degli anni, la conduzione del programma è stata affidata a Simona Ventura, Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Cosa succede ai naufraghi prima di lanciarsi dall'elicotteroCosa succede ai naufraghi prima di lanciarsi dall'elicottero
Il dietro le quinte all’Isola dei Famosi (Foto Instagram @isoladeifamosi – massimedelpassato.it)

La nuova edizione del reality show, ovvero la diciottesima, è iniziata da solamente una settimana, ma ha già raggiunto più di 2milioni di telespettatori. In questo caso, Vladimir Luxuria diventa la nuova conduttrice, mentre l’inviata dall’isola è Elonoire Casalegno. Gli opinionisti in studio che affiancano Vladimir Luxuria sono Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Come era successo in passato, anche in questa edizione la produzione distingue i concorrenti tra “famosi” e “non famosi”. Tra i personaggi noti compaiono i nomi di Valentina Vezzali, Joe Bastianich, Samuel Peron e Miss Italia.

La location de “L’Isola dei Famosi” è nuovamente quella di Cayos Cochinos in Honduras. I concorrenti vengono divisi in due luoghi diversi: i “famosi” si trovano a Playa Coco, mentre quelli “non famosi” a Playa Espinada. Per quanto riguardo il momento della nomination, i partecipanti vengono momentaneamente spostati a Palapa e nella spiaggia antistante di Playa Palapa. Questa edizione del reality show durerà 12 puntate in totale, comprese la semi-finale e la finale, durante la quale verrà annunciato il vincitore.

Dietro le quinte de “L’Isola dei Famosi”: svelato cosa succede prima del famoso lancio dall’elicottero

Duranti il corso della prima puntata, la conduttrice e l’inviata dall’Honduras hanno presentato tutti i concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Inoltre, i protagonisti del reality show hanno già effettuato le primissime sfide per individuare il “leader” del gruppo. In questa settimana, Greta Zuccarello vince la prova e diventa capo del gruppo dei naufraghi. E, alla fine della puntata, i partecipanti “famosi” e “non famosi” nominano Joe Bastianich, Samuel Peron, Luce “Selen” Caponegro e Artùr Dainese. Il pubblico da casa ha dunque la possibilità di salvare i naufraghi preferiti.

Cosa accade poco prima del lancio dall’elicottero: ecco la reazione dei concorrenti (Foto Instagram @isoladeifamosi – massimedelpassato.it)

Il momento più iconico del programma è quello dell’arrivo dei concorrenti all’isola dove trascorreranno tutto il periodo della realizzazione de “L’Isola dei Famosi”. In particolare, un elicottero trasporta i partecipanti molto vicino all’isola di Cayos Cochinos. Tuttavia, i naufraghi non atterrano direttamente sulla spiaggia, ma devono lanciarsi dall’elicottero in acqua per poi nuotare fino a riva. Una situazione che può risultare anche molto spaventosa e pericolosa. Negli anni, infatti, molti concorrenti hanno rischiato e sfiorato l’incidente.

Recentemente, attraverso un video, l’inviata dall’Honduras svela che cosa succede poco prima del fatidico ingresso dei naufraghi. Eleonoire Casalegno riprendere i concorrenti seduti nell’elicottero sembrano tranquilli e rilassati. Forse non stanno ancora pensando a cosa succederà di lì a poco oppure, effettivamente, non hanno affatto paura di lanciarsi da qualche metro in acqua.

Emanuele Dileone

Recent Posts

Osservate bene le statue nelle vostre piazze: il segreto che vi svelerà particolari interessanti per fare anche bella figura

In paesi come l'Italia basta alzare gli occhi al cielo per essere inondati da opere…

10 mesi ago

Segretario o portavoce: cosa significano questi termini e perché c’è dibattito

Il deputato Roberto Morassut del Partito Democratico ha proposto un cambiamento di terminologia dei leader…

10 mesi ago

Ecco perché Francesco Renga e Ambra Angiolini non torneranno mai insieme. L’indizio all’ultimo compleanno di lei

Ci si può lasciare dopo anni di relazione e conservare la stima e l'affetto per…

10 mesi ago

La luna di miele nasconde delle origini particolari che nulla hanno a che fare con i viaggi

Non vedi l'ora di andare in luna di miele? Prima di partire, ti spieghiamo l'origine…

10 mesi ago

La tragica nascita della parola Ambaradan e perché si preferisce non dirla affatto

Alcuni termini e locuzioni che utilizziamo quotidianamente nella lingua italiana hanno delle origini molto lontane.…

10 mesi ago

I campionati di Aufguss: lo sport che nessuno conosce e che è pericolosissimo

Alcune pratiche rilassanti sono diventate delle vere e proprie competizioni e possono essere anche pericolose.…

10 mesi ago